Pot you be A Regulation Freak Rigarding Your Passionate Life ?

I study a write-up recentemente su Kanye western e Kim Kardashian, (chi è stato dating ora per diversi mesi), affermando lui acquisendo un po ‘ stanco di la donna che controlla carattere. Tuttavia, lui un po’ controllando, anche. Come due controllare personalità andare avanti innamorato?

Non sono sicuro dovrebbe essere la situazione con Kanye e Kim, nondimeno eleva un attraente domanda. Many single – both women and men – want to prendere il controllo solo riguardanti carriere e personale vite, ma dei incantevole schedule. Getting aggressive is useful per raggiungere ambizioso obiettivi sicuramente, ma è è richiesto per piacevole unione, o è è molto meglio let circostanze prendi il loro corso di formazione?

Capisco molti uomini e signore che si avvicinano al il loro amore davvero vive con la stessa tenacia hanno a causa del loro lavori. Ottenuto obiettivi, e loro vogliono cose specifiche – nonostante cosa loro fidanzati o fidanzate avere la capacità di e con la capacità di dare loro.

Per esempio, Let us fare istanza di efficace professione donna. Lei può fare molti soldi e lei opera ore estese. Potrebbe aspettarsi lei fidanzato diventare offerto ogni volta lei vuole davvero essere con lui, ma non ricambia per fare tempo per lui. O forse lei non come fatto innegabile che non è come efficace e costringe lui diventare molto di più impegnato o a fare più soldi .

Oppure c’era un altro tipo di controllo condotta quello verificarsi in un impegno. Se un individuo persona non disposto a pericolo, incontrare generalmente another midway in argomenti, life style, o scelte, it is molto duro andare la partnership avanti. Come, se un uomo è effettivamente internet dating a female e anticipates her to switch il modo in cui si veste, o richiede che semplicemente prendi un interesse per tutto che importa per lui, o abilita loro requisiti e routine da prendi semplicemente priorità rispetto a lei, questi sono tipicamente in corso per guai.

Connessioni non sono energia scambi. In order for two persone diverse per coesistere felicemente in un incantevole impegno, ci deve essere indennità sia per individui requisiti. Se un individuo o entrambi assicurarti solo di darti una mano il unione si evolve o come aggiuntivo si comporta , non lasciare molto spazio per compromesso, tenerezza , o comprensione.

Dovresti spesso prendere il controllo in connessioni, pensa tutto ciò che tu preoccupazione accadrà dovresti lascia andare, dovresti decidere lascia che unione semplicemente prendi unico training course. Sei attualmente nervoso sarai suscettibile o ferito? Potresti essere spaventato la dolcezza o appuntamento potrebbe non avere rispetto per o amarti? O che loro potrebbero farti? Questi sono tipicamente essenziali domande e comprensione proprio quello che spinge stai per lasciarti meglio superare questi connessione ostacoli.

L’obiettivo di qualsiasi sano impegno consiste di due amanti quale sentire sentito, realizzato, e apprezzato. È vitale crescere l’uno con l’altro, al posto di gestire entrambi e anche risultato finale.

questo articolo

Print Friendly, PDF & Email